Alfredo Paramico: Commerciante di orologi di fama internazionale

Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere personalmente Paolo solo qualche anno fa dopo che per circa 20 anni il suo nome e la sua fama mi hanno accompagnato nella mia smisurata passione per l’orologeria. Sono rimasto affascinato dalla sua profonda conoscenza, dalla sua fervente passione e soprattutto dalla sua disponibilità a condividere con chiunque la sua esperienza ed il suo enorme sapere. Oggi Paolo rappresenta senza ombra di dubbio un punto di riferimento assoluto per tutti noi del mondo Daytona automatico. La sua ricerca degli oggetti più rari, la sua dedizione ed i suoi studi sono un patrimonio del mondo del collezionismo del quale non possiamo fare a meno.


 

Marco Baratti: Ex-propietario della casa d’aste Rerum. Milano

Un serio professionista con tanta competenza e correttezza. Lo consiglio anche come amico.

 

 

 

 


 

Fulvio Balmelli: Grande ricercatore

Paolo è una persona fuori dal comune: è geniale, pensa con la sua di testa ed è sempre pronto a vedere i propri errori e rimediare. Onesto e leale con se stesso e grazie a questa rara dote lo rende affidabile. 

 

 

 


 

Danies Wong: Super big dealer and collector

I’ve known Paolo Cattin for many many years & it’s always a pleasure dealing with him, he’s so sincere and honest. I’ll highly recommend him to anyone.


 

Ivan Hon: “London Watch”, Hong Kong

Paolo Cattin, a man who truly loves modern Daytona, and never stop collecting the rarest pieces for his dream museum. He has a comprehensive knowledge on Daytona species and the history of special edition, precious stone dials and different diamond Daytona models. He will never gives up. He is so excellent!!